Spedizione

Spedizione

Aree di consegna

La consegna è disponibile in Polonia.


Costi di spedizione (inclusa l'IVA di legge)

La spedizione è disponibile per i seguenti paesi:

  • Polska: 4,95 € a forfait per ordine

Consegna dei prodotti da scaricare

Si applicano le seguenti regole per la consegna dei prodotti da scaricare:

  • Per i prodotti da scaricare (contenuti digitali non forniti su supporto fisico) non vengono addebitati costi di spedizione.

  • La consegna avviene sotto forma di file inviato via e-mail entro 24 ore dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato – dopo la registrazione del pagamento).

  • I prodotti da scaricare possono essere scaricati tramite un link inviato via e-mail.


Tempi di consegna

  • Salvo diversa indicazione nell'offerta, la consegna della merce avviene entro 2–14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto (in caso di pagamento anticipato – dopo la registrazione del pagamento).

  • I tempi di consegna indicati sul sito web sono orientativi e non costituiscono garanzia.

  • La consegna non viene effettuata la domenica e nei giorni festivi.

  • Se ordini prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione avverrà in un unico pacco, salvo diverso accordo. Il termine di consegna sarà quindi basato sul prodotto con il tempo di lavorazione più lungo

Consegna

  • Il trasporto delle merci è fuori dal nostro controllo, pertanto non possiamo garantire la consegna direttamente a domicilio

  • In alcuni casi, il corriere può decidere di rendere la spedizione disponibile per il ritiro presso una filiale.

  • A causa delle dimensioni del pacco, la consegna ai locker automatici non è sempre possibile. Si consiglia quindi di fornire un indirizzo privato.

Indirizzo di consegna errato

  • Prima di effettuare un ordine, assicurarsi che l'indirizzo di consegna fornito sia corretto e completo. La modifica dell'indirizzo dopo l'ordine è possibile solo in casi eccezionali.
  • HEY DEAR non è responsabile per ritardi, costi aggiuntivi o altri problemi derivanti da dati di indirizzo errati.

    Se la spedizione ci viene restituita a causa di un indirizzo errato o non recapitabile, si applicano le seguenti regole:
  • I costi di rispedizione sono a carico dell'acquirente.

  • Il rimborso del prezzo di acquisto in questo caso non è possibile

Per una consegna efficiente, si consiglia di fornire un numero di telefono corretto e un indirizzo e-mail al momento dell'ordine, affinché la società di spedizioni possa contattarti se necessario.


Normative doganali e di importazione

  • Rispettiamo le normative doganali e di importazione vigenti nel paese di consegna nel miglior modo possibile. Dopo aver effettuato l'ordine, non ci sono costi aggiuntivi relativi a dazi, tasse o altre spese addebitate dalla società di spedizioni.

  • Se ti viene chiesto di effettuare tali pagamenti, ti preghiamo di verificare attentamente l'autenticità di tale richiesta. In nessun caso queste richieste provengono da noi.

    Smarrimento del pacco

    Sebbene i casi di smarrimento dei pacchi siano rari, non possono essere completamente esclusi.

    L'ordine si considera smarrito se si verifica una delle seguenti situazioni:
    1. Lo stato della spedizione indica "consegnato", ma l'ordine non è arrivato al cliente. In tal caso, è necessario compilare una dichiarazione legalmente vincolante di smarrimento. Dopo la verifica, è possibile una nuova spedizione. Il rimborso non è possibile – solo una nuova spedizione.

    2. Lo stato della spedizione presso il corriere non si aggiorna per un lungo periodo. In tal caso, l'ordine verrà rispedito a spese di HEY DEAR.

    In caso di sospetto smarrimento del pacco, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni di calendario dalla data dell'ordine. Trascorso questo termine, non è possibile effettuare cambi o resi.

    Metodi di pagamento accettati

    • Carta di credito
    • PayPal
    • PayPal Express
    • Bonifico istantaneo (tramite Klarna)
    • Acquisto a fattura (tramite Klarna)
    • Acquisto a rate (tramite Klarna)
    • Addebito diretto (tramite Klarna)
    • Carta di credito (tramite Klarna)

    In caso di domande, contattaci – i nostri dati si trovano nella scheda Contatti.