4 .Clicca l’anteprima e successivamente su “Aggiungi al carrello”
5. Clicca su “Vai Al Pagamento”
Completa i campi richiesti e completa il processo di pagamento. Una volta terminato l’acquisto riceverai una email di conferma dell’ordine.
Se nonostante tutto continui a riscontrare problemi, per favore manda una mail a hey@heydear.it. Saremo lieti di aiutarti!
Puoi scegliere se pagare con PayPal, Google Pay, Amazon Pay, VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Klarna. Per assicurarti un processo di pagamento sicuro, i tuoi dati saranno criptati.
Se non riesci a completare un ordine, segui questi passaggi:
1. Ricarica la pagina o prova a completare l’ordine con un altro browser.
2. Controlla se hai compilato tutti i campi richiesti correttamente.
Se nonostante questi accorgimenti continui a riscontrare problemi, per favore scrivici a hey@heydear.it. Saremo grati di poterti aiutare!
SPEDIZIONE
Se vivi in Italia 🇮🇹, per favore effettua il tuo ordine su www.heydear.it.
Se vivi in Germania 🇩🇪 o in Austria 🇦🇹, per favore effettua il tuo ordine su www.heydear.de.
Se vivi in Francia 🇫🇷, per favore effettua il tuo ordine su www.heydear.fr.
Se vivi in Olanda 🇳🇱 o in Belgio 🇧🇪, per favore effettua il tuo ordine su www.heydear.nl.
Il costo di spedizione è di €6.95 per ordine. Ovviamente non ci sono costi di spedizione per i download.
Solitamente ci vogliono dai 4 ai 9 giorni per design, stampa e spedizione. Prima di aggiungere un prodotto al carrello, puoi controllare le tempistiche di consegna sotto al pulsante “Aggiungi al carrello”.
Quando l’ordine verrà spedito ti avviseremo tramite email. In quella email troverai un numero di tracking con il quale potrai tracciare la tua spedizione.
CAMBI E RESI
Sfortunatamente, modifiche successive al compimento dell’ordine non sono possibili. Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e automaticamente inoltrato alla produzione. Questo è l’unico modo per garantirvi una consegna veloce.
Perciò sii sicuro al 100% della tua scelta e controlla il tuo prodotto più volte con l’anteprima.
Per i prodotti personalizzabili non sono concesse restituzioni. Se hai un problema con il tuo ordine, per favore contatta hey@heydear.it tramite email.
Questo non dovrebbe succedere! Per favore inviaci una email a hey@heydear.it e mandaci una foto del tuo prodotto danneggiato. Controlleremo la tua richiesta immediatamente e ti faremo sapere. 😊